Ancora una volta la moda ci sorprende con uno stile a dir poco fuori dal comune. Dalle pampas alle passerelle, le giovani ragazze “mandriane” sono le protagoniste eccentriche e tutto fare della calda stagione.
Maglie tricot traforate e lavorate con trecce che ne decorano il pattern, cappelli a tesa larga in puro stile campagnolo, sandali ultra flat in pelle e camicie con dettagli lurex, il tutto abbinato ad accessori dorati ed eccentrici con catenelle pendenti e pietre sfarzose.
È questo il nuovo trend per ragazze basic che però non si accontentano degli outfit minimal. Tanta la voglia di strafare, rimanendo però in linea con uno stile semplice e easy. Le city vengono invase da ipotetiche gaucho provenienti dalle pianure fertili dell’America meridionale.
Un mix di elementi tipicamente appartenenti al vestiario maschile, trasformati e adattati alle sinuosità femminili; dettagli orientali che si mescolano insieme per contemplare una stagione all’insegna dell’etnochic.
Gli stilisti sono riusciti a trasformare il look dei mandriani in un trend particolare e ricercato.
La sovrapposizione degli indumenti tra cui camicie, gilet, blazer, abbinati a dettagli quali orecchini sfarzosi, collone, stivali, bratelle e cinturoni rendono il nuovo stile sofisticato e particolare. Vi piace il nuovo trend? Quanto Gaucho style si cela dentro voi?
Leave a Comment