In primavera oltre agli outfit, si riempiono di colori anche le chiome! L’ultima tendenza “multicolor” riguarda proprio i capelli; se siete stanche di abbinare mille nuances per diversificare il vostro look, ora potrete tranquillamente osare dipingendo le vostre frange e le ciocche di tutti i colori dell’arcobaleno.
A dettare il nuovo must è stata la sfilata Spring Summer 2013 by Libertine, in cui le modelle sfoggiavano capigliature bicolor stravaganti; mantenendo il colore di capelli naturale, le frange si alternavano sulle nuances dell’arancio e del giallo. Un trend davvero molto particolare e che di sicuro troverà ben pochi seguaci pronti ad apprezzare tutto ciò che la moda impone.
Tendenza, questa, riscontrata anche in Emma Mulholland fashion designer australiana, che in occasione dell’Australian Fashion Week P\E 2013, oltre a proporre collezioni impregnate di colori vivaci, ha puntato tutto sul makeup e sui capelli, sfoggiando una frangia colorata fluo.
Tutto è concesso in fatto di capelli ma se non vi sentite pronte a compiere il grande passo, potrete comunque optare per una colorazione minimale, tinteggiando solo la parte finale della frangia o limitandovi alla colorazione fluo di alcune ciocche.
Leave a Comment