Volete vedere un bellissimo ragazzo in lacrime per una donna?? Sintonizzatevi su Canale 5!
Il bellissimo ragazzo in questione è Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, e attuale fidanzato di Teresanna Pugliese. I due sono alle prese con un’accesissima discussione nata a causa di un presunto tradimento di Monte.
Una ragazza, di nome Jessica, si è improvvisamente presentata in studio raccontando di essere salita nella camera d’albergo dell’ex tronista durante una sua serata in Sardegna; ma ha anche affermato che tra loro due non c’è stato assolutamente nulla, a parte qualche “carezza”.
Subito è scattata l’ira della Pugliese, la quale è partita con una scenata napoletana a cui stiamo assistendo.
Sembra un po’ enfatizzato il litigio della coppia … anzi, direi costruito. Teresanna insiste per discutere davanti alle telecamere, visto che la loro storia d’amore è nata negli studi, e visto la figuraccia che Francesco le avrebbe fatto fare davanti a tutto il pubblico; il fidanzato scoppia in lacrime, sentendosi ingiustamente accusato e continuando affermare di aver respinto la ragazza dicendole di essere innamorato della bella napoletana.
Tutto lo studio si sta ora schierando da una o dall’altra parte. Tina Cipollari, che è sempre stata un’acerrima nemica della Pugliese, ha stranamente preso le sue difese scagliandosi contro l’ex tronista; il ballerino Gianni Sperti e l’ex tronista Jack prendono invece le difese di Monte, magari per solidarietà maschile, confidando nella buona fede del ragazzo e credendo nelle sue parole.
E se Teresanna stava solo cercando un pretesto per rompere con il fidanzato di cui ormai da tempo continuava a lamentarsi??
Leave a Comment