Hanno due carriere differenti, ma la frontwoman dei Black Eyed Peas, Fergie, e il marito, l’attore Josh Duhamel hanno unito le loro forze per la gioia del loro bambino. Lunedì, in un’intervista la cantante ha rivelato che lei e il suo bel maritino stanno scrivendo delle canzoni insieme, per loro figlio, Axl.
Fergie ha dichiarato: “abbiamo le nostre piccole canzoni. Armonizziamo e cantiamo insieme”. E pare proprio che il bebè di tre mesi ami i loro “stornelli”!
Mentre Fergie canta, solitamente, “Silent Night” per far addormentare Axl, la coppia si diverte a fargli ascoltare anche canzoni rap, tra cui artisti del calibro di Kendrick Lamar.
Axl è il primo figlio della coppia, ma Fergie ha rivelato di voler espandere la famiglia in futuro, con un altro arrivo – e non di più.
Mercoledì, la 38enne ha partecipato ad un evento organizzato dalla Uniliver, per promuovere la campagna Project Sunlight. L’iniziativa mira a rendere il pianeta un posto migliore per i bambini, vivendo in maniera eco-sostenibile.
Fergie ha dichiarato: “l’essere diventata mamma ha naturalmente cambiato il mio modo di guardare al futuro, dove vorrei il meglio per mio figlio”.
Leave a Comment