Ultime notizie da scoop sul web sono le orrende gambe di Federica Pellegrini e la foto di Steve-O con la mano nei pantaloni. Cos’avranno in comune queste due persone? Assolutamente nulla riguardo parentele o flirt ma di sicuro il poco buon gusto.
Federica Pellegrini, dipinta come un angelo sexy sulla maglia di Filippo Magnini è stata fotografata poco prima di entrare in vasca con delle gambe impresentabili dovute ad una ceretta fatta all’ultimo minuto. Filippo Magnini, se l’era anche stampata sul costume da bagno, vicino le parti intime lasciando in noi seri dubbi sul significato. Poteva essere un angelo a protezione delle parti intime o, un’icona sexy?
Dalle gambe mal depilate e dallo smalto marrone improponibile, tutto sembra fuorché sensuale. Menomale che il suo fidanzato non era con lei in quel momento… ops… le foto sono dappertutto. Povera Federica!
Peggio di quella della Pellegrini è la foto che ritrae Steve-O davanti al Colosseo: lui che rovista nella parte anteriore dei suoi pantaloni, quasi a voler controllare che tutto sia a posto. Che Elisabetta Canalis lo abbia fatto sfinitosessualmente?! Il dubbio ci può stare, d’altronde lui non condivide sui social network foto scattate insieme a Eli e quindi potrebbe essere solo un passatempo questa relazione. Steve-O, infatti, si limita a dormire in aereo sulle gambe di Elisabetta e a frugare nei pantaloni. Altro che coppia simpatica…mi sembrano dei nonnetti in vacanza.
Di poco buon gusto sarai TU! Vergognati!
il gossip è tale per i commenti che ognuno ci ricama sopra, altrimenti non si chiamerebbe così, giusto Federica?