Feather Manicure o Caviar Luxe? La moda autunno/inverno 2013 per le tue unghie

Nere, purple, bianco neve, metalliche, nude bon ton, bordeaux, rosse, nail art multicolor. Sono questi i colori degli smalti sfoggiati durante le passerelle dalle modelle di Armani, Valentino, Fendi, Roccobarocco, Vera Wang, Louis Vuitton.

La passerella ha dunque dettato le sue leggi anche nel campo nails individuando una serie di colori che faranno tendenza per tutta la stagione autunnale ed invernale e, state certe, che non vi annoierete ma sarete dominate dal continuo desiderio di “vestire” le vostre unghie con nuance sempre nuove e sensuali.

Osare è dunque la parola d’ordine di questo 2013, tanto Ciat-Caviar-Manicure-Luxe-Smoulder_oggetto_editoriale_720x600 che i preziosi dettagli portati in passerella quali piume e sfumature metal troveranno spazio anche sulle nostre amate unghie grazie a due kit in vendita presso Sephora.

Il primo kit è il Feather Manicure: basta stendere due strati di smalto, applicare il top coat e, prima che si asciughi, applicare sull’unghia una piuma. Una volta asciugata basta rimuovere le piume in eccesso con delle sottili forbicine.

Il secondo kit, creato da Charlotte Knight, è il Caviar Lux ossia una versione metal del tradizionale cavia manicure. In questo caso si può scegliere tra due tipi di riflessi: argento oppure oro rosa rigorosamente ispirati alle sfumature portate in passerella.