In questi giorni si sta parlando tanto della daga sul motori e le corse più amate del mondo, ovvero Fast & Furious, a causa del tragico incidente in cui ha perso la vita Paul Walker, l’attore che interpretava Brian O’Conner accanto a Dominic Toretto (Vin Diesel). Ecco che è attivato anche un primo trailer!
Dopo la morte di Paul Walker tutti i fan della saga di cui l’attore è stato per anni protagonista, si sono interrogati sul destino di Fast & Furious 7, film già in lavorazione e la cui uscita nelle sale era prevista per luglio 2014. In un primo momento sono stati in tanti a pensare che la produzione della pellicola sarebbe stata interrotta ed effettivamente le riprese sono state sospese, in quanto i protagonisti del film dichiarano di non riuscire proprio a lavorare perché ancora sotto shock; il lavoro, ormai giunto a metà. però, non andrà perso, perché dalla Universal Pictures è stato dichiarato che ci sarà un ritardo nella data di uscita, ci saranno dei cambiamenti, ma il film ci sarà.
Intanto in questi giorni ha iniziato a circolare in rete un piccolo breve trailer della pellicola, in cui si vedono i personaggi del film ad un funerale, ovvero quello di Han, morto nel finale di The Fast and the Furious: Tokyo Drift, il quale, nonostante sia andato in onda prima di Fast & Furious 6, a livello di storia è cronologicamente successivo.
Di seguito il trailer:
httpv://www.youtube.com/watch?v=7wpXMPGMl0k
Leave a Comment