Arrivano direttamente dal Regno Unito, dal mondo dei balocchi in cui tutto diventa possibile anche le cose più stravaganti e persino difficili da immaginare, i Fartfiltering in parole povere gli slip antigas.
Si cari lettori ci riferiamo ai gas naturali emanati dal nostro corpo che, molto spesso, ci mettono in imbarazzo in situazioni poco consone trasformandoci, da un momento all’altro, in fenomeni da baraccone che non riescono a trattenere i “capricci” del proprio intestino. Ecco dunque prodotta una nuova linea underwear per salvaguardare la nostra reputazione e l’olfatto di chi ci sta intorno.
L’idea è balenata ad un’azienda inglese specializzata in articoli medici ed, in men che non si dica, è diventata pura e semplice realtà. I Fartfiltering sono dei modelli di slip per uomo e per donna che, grazie ad un tessuto ricoperto con filtri al carbone attivo riescono a trattenere eventuali “fughe di gas” evitando anche il propagarsi nell’ambiente di cattivi odori.
Questa è l’ultima frontiera dell’intimo che, grazie a delle sue micro proprietà, riesce ad assorbire completamente i gas corporei evitando qualsiasi fuori uscita. Pare che nel Regno Unito i Fartfiltering stiano già andando a ruba, secondo voi quando arriveranno in Italia?
Leave a Comment