La madre delle Kardashian e Bruce Jenner hanno confermato la loro separazione, dopo 22 anni di matrimonio. La coppia più famosa del reality show lo ha rivelato in una dichiarazione su E! News, dopo mesi di speculazioni.
La coppia, che ha insieme due figlie minorenni, ha dichiarato sul sito web: “viviamo separatamente e siamo molto più felici in questo momento. Ma ci ameremo per sempre e ci rispetteremo a vicenda. Anche se siamo separati, resteremo sempre buoni amici e, come sempre, la nostra famiglia sarà al primo posto”.
I due hanno rivelato di non aver presentato le carte del divorzio, perché non hanno alcun accordo prematrimoniale e che Bruce Jenner continuerà ad apparire nel reality show di famiglia.
Troppa alta la posta in gioco per un divorzio? Il legale Steven Eisman spiega su CBSNews:
“in pratica qualsiasi proprietà, che si acquisisce durante il matrimonio, appartiene egualmente ad entrambi. Tutti parlano dell’impero Kardashian e sono sicuro che Kris ha la sua posta in gioco… Se Bruce non ricevesse più un reddito allora lui potrebbe lamentarsi e dire ‘non posso più mantenermi nello stile di vita, al quale mi sono abituato in questi ultimi 22 anni. Ho messo da parte la mia carriera in modo che Kris potesse andare avanti e gestire la carriera dei suoi figli e dei nostri figli. Perciò ho diritto di condivere il reddito anche in futuro’”.