Face bra: dal Giappone arriva il lifting facciale fai da te!

Catapultiamoci in Giappone, terra piena di risorse tecnologiche straordinariamente innovative! Protagonista della nuova invenzione è il mondo del beauty, che riscontra popolarità con la creazione di uno strumento davvero all’avanguardia.

L’aggeggio nipponico in questione, prende il nome di Face bra: sostituto del lifting facciale e, stando alle ultime indescrizioni, molto rimomato poichè in grado di dar vita a veri e propri miracoli.

Il Face bra sta andando letteralmente a ruba in Giappone e si appresta a spopolare sul mercato beauty di tutto il mondo.

Si tratta di un particolare oggetto di plastica, capace di cancellare o prevenire, a seconda delle situazioni, la presenza delle rughe facciali. face bra

Addio al caro vecchio lifting, alle creme costosissime e alla medicina!

Il Face bra è facilissimo da usare, è in plastica ed è anche economico.

Il “reggi viso”, va posizionato dirattamente sul volto, si appoggia sul naso e va a sorreggere gli zigomi grazie all’aiuto di un pratico elastico da posizionare dietro la nuca, in modo tale da riuscire a reggere il peso di tutta l’impalcatura; sarà dunque in grado si stendere la pelle, lì dove solitamente si formano le rughe d’espressione.

Per la prima volta, i giapponesi non hanno realizzato un attrezzo prettamente tecnologico, ma hanno ugualmente suscitato l’interesse di tutte le donne sempre aggiornate sulle ultime invenzioni del mondo del beauty.

Dal Giappone, il lifting facciale è dunque esclusivamente fai da te 😆