Fabrizio Corona e Nicole Minetti, una coppia che tanto sarebbe piaciuta al pubblico italiano, com’è stato dimostrato da un sondaggio lanciato da Domenica Live settimane fa.
Forse perché sono due belli della televisione, o forse perché effettivamente un po’ si somigliano (entrambi, a quanto pare, hanno usato dei metodi non proprio correttissimi per fare carriera)… fatto sta che l’Italia avrebbe visto bene, il bello e dannato Fabrizio Corona, non con Nina Moric, non con Belen Rodriguez, ma con la consigliera regionale. E anche lo stesso Corona, con il senno di poi, la pensa così!
Il paparazzo è stato ospite, ieri sera, nel programma di Selvaggia Lucarelli in onda su Cielo, Celebrity now-Satira selvaggia, e ha parlato delle vicende della sua vita privata, tra cui c’è anche la relazione avuta con la Minetti.
Dopo aver, anche un po’ ingenuamente forse (anche se non è un aggettivo che si addice a Corona), dichiarato di far uso regolarmente di viagra e di avere una media di tre rapporti sessuali al giorno (molti dei quali, ha affermato, con note politiche del Pd e del Pdl), Fabrizio ha dichiarato sulla consigliera “È finita per colpa mia, ma lei è una donna fantastica. Anche a letto. Nicole sessualmente è una bomba, una brava, che ci sa fare veramente“.
Dichiarazioni che danno l’impressione che Fabrizio si stia ora mangiando le mani per quello che ha perso!
Corona non risparmia, ovviamente, qualche parola anche per la sue ex compagna Belen Rodriguez, sulla quale ha dichiarato “Con Stefano De Martino non durerà. È un mondo in cui ci sono troppe occasioni il nostro“.
Leave a Comment