Tra tutte le cantanti e attrici che puntualmente si improvvisano stiliste, ora è il turno di Eva Mendes, attrice e modella statunitense. La sua linea di abbigliamento fa parte della collezione del brand New York & Company, una partneship che la stessa Mendes ha accolto di buon grado, impiegando tutto il suo talento e la sua creatività nella realizzazione dei capi d’abbigliamento.
La collezione rispecchia infatti proprio i suoi canoni, lo stile e la freschezza che contraddistinguono l’attrice.Abiti sexy ma al contempo easy, tessuti leggeri e pattern romantici vanno a connotare una linea glam e casual.
New York & Company è un brand capace di soddisfare le donne di ogni età grazie all’attenzione dimostrata nel realizzare abbigliamento accessibile a tutte e dal mood elegante.
La Mendes è la testimonial ufficiale della linea da lei disegnata; il suo obiettivo è stato quello di realizzare abiti d’altri tempi che potessero essere fruibili da tutte le donne; una collezione originale i quali prezzi vanno da un minimo di 20 dollari ad un massimo di 250 dollari per il capo più IN della collezione.