Eva Longoria rivela la sua depressione dopo il divorzio da Tony Parker

Recentemente, la star ha ammesso di aver fatto la fame, dopo la separazione dal suo ex-marito Tony Parker. L’attrice lo ha dichiarato in un’intervista a Dr. Oz, venerdì: “non mangiavo. Ero depressa e triste. La mia dieta consisteva solo di caffé“. La star di “Casalinghe disperate”, che è apparsa in televisione in splendida forma con un vestito bianco, ha aggiunto che più lei dimagriva, più riceveva complimenti sul suo aspetto.

Eva ha dichiarato:

le persone mi dicevano ‘sei meravigliosa. Il divorzio ti ha fatto bene’, ed io, in realtà, non mi sentivo bene. Non avevo energie”.

Eva, 38, ha divorziato dal marito a novembre del 2010 e ammette che lui la tradiva con la moglie di un suo compagno della squadra di pallacanestro San  Antonio Spurs.

Lei ha dichirato al Dr. Oz:

non sapevo che ero depressa. Cioè, sapevo che stavo passando un periodo buio della mia vita, ma non volevo identificarlo come depressione”.

Come la sua salute cominciò a vacillare Eva Longoria divorzio depressione Tony Parkerper la rottura del matrimonio, durato tre anni, Eva decise di chiedere aiuto. Le fu detto dai dottori che “che era completamente impoverita di vitamine”, dopo aver eseguito le analisi. Dopo una dieta sana, Eva è ritonata in splendida forma e ora, gira voce che la star sia innamorata di  Ernesto Arguello, un concorrente dello show “Ready For Love”.