Come ben sapete questa sera ci sarà a Milano la festa di compleanno per i 30 anni di radio Italia. L’appuntamento è per le ore 20.00 in piazza Duomo a Milano (potete leggere qui il programma completo) e vedrà come presentatori Enrico Ruggeri e Belen Rodriguez.
Si, avete capito proprio bene, la tanto chiacchierate Belen farà da co-conduttrice per l’evento, affiancando Ruggeri. E proprio per fugare ogni dubbio sulla professionalità della showgirl e rassicurare fan e media, Enrico Ruggeri ha deciso di schierarsi dalla parte della bella argentina.
Sul sito di Radio Italia, infatti, leggiamo quanto dichiarato da Ruggeri in un’intervista di ieri sull’evento e in particolar modo sulla sua compagna d’avventura: “una ragazza di cui si sta parlando poco in questo periodo. Vuol dimostrare di non essere solo una bella ragazza al centro del gossip”.
Anche Belen ha detto la sua sull’evento, ai microfoni di Fiorella Felisatti nella postazione di Radio Italia in Piazza Duomo a Milano. Nell’intervista la Rodriguez ha spiegato quanto ami la musica italiana e in particolar modo Tiziano Ferro e Pino Daniele. “Tiziano è molto popolare in Argentina e la voce di Pino mi fa emozionare, è la prima volta che lo sento dal vivo”.
Insomma… voglia di rinascita per Belen Rodriguez, che non vuole avere più a che fare con inutili gossip ma vuole puntare nuovamente solo sulla sua carriera. Sarà davvero così? O cadrà presto in qualche altro polverone mediatico frutto di qualche amore mancato?
Leave a Comment