Torniamo ad occuparci ancora una volta della coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci; quando tutto, ormai, sembrava essere stato confermato tra i due, grazie alle dichiarazioni fatte a Verissimo da Pietro Valsecchi; ecco spuntare un altro brutto gossip.
Girovagando tra riviste e web, quest’oggi, due sono le notizie dominanti su Emma Marrone e Marco Bocci, entrambe lanciate dal settimanale Chi. In una viene ripreso l’attore di Squadra Antimafia intento a scambiarsi passionali baci con una mora
Che Emma sia stata fotografata mentre fumava nervosamente una sigaretta dietro l’altra non possiamo smentirlo, in quanto le fotografia parlando da sole; il motivo, però, che sembra essere Marco Bocci, è falso! La storia tra la cantante salenti è l’attore continua ad andare a gonfie vele, e solo pochi giorni fa ce lo ha confermato anche Pietro Valsecchi, che ha definito la Marrone la fidanzata di Bocci.
Ma che dire dei baci passionali di Marco? In questo caso c’è una chiara spiegazione! Gli scatti sono stati rubati sul set e sono frutto, dunque, solo di recitazione e nient’altro.
Niente tradimento, dunque, la coppia tormentone dell’estate, e probabilmente anche dell’anno, continua ad amarsi appassionatamente!