Emma Marrone torna a parlare di Stefano De Martino: so cosa significa stare male

Emma Marrone è senza dubbio, in questi giorni, uno dei protagonisti indiscussi delle scene, sia che si tratti di gossip, sia che si tratti di lavoro. La cantanti salentina, infatti, non solo è direttrice artistica, insieme a Miguel Bosè, all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 12, ma anche annunciato l’imminente uscita del suo prossimo singolo, Amami, che farà parte dell’album, presentato ieri, Schiena.

Il ritorno ad Amici, però, come sappiamo, è stato molto chiacchierato, perché, diciamoci la verità, chi di noi sabato pomeriggio non ha sussultato nel momento in cui Stefano De Martino è entrato per il passo a tre con la ballerina Lorella? Tutte abbiamo guardato quel momento con molta attenzione e curiosità.

Emma Marrone Amici 12E proprio nella la diretta di sabato pomeriggio di Amici, durante la quale si sono formate le due squadre (quella dei bianchi e quella dei blu), Emma Marrone parla nuovamente della sua love story passata, avuta con l’attuale compagno di Belen Rodriguez, facendo riferimento all’edizione del talent in cui entrambi hanno partecipato ed erano in squadra insieme.

Nel momento in cui sabato si esibisce la ballerina Marta, fidanzata del cantante Edwyn, scelto da Bosè e andato quindi nella squadra dei blu, Emma dice alla ragazza:

“Ci sono passata prima di te, so cosa significa stare male e mai e poi mai ti prenderei nella mia squadra perché il tuo posto è tra i blu”; aggiungendo: “Io sono una persona onesta, per me il cuore è importante”.

Beh, gran bel gesto!