Ormai non ci sono più dubbi, anzi, giorno dopo giorno abbiamo una conferma sempre maggiore: Emma Marrone e Marco Bocci sono la coppia più in voga dell’estate! Un po’ come lo erano Belen Rodriguez e Stefano De Martino l’estate scorsa, a pochi mesi dall nascita del loro amore.
Purtroppo lo sappiamo, essere la coppia dell’estate, o il “tormentone” (come ha detto la stessa Emma), ha tanti lati negativi, tra i quli l’essere soggetti a cattiverie e invenzioni strampalare. Abbiamo già visto il primo uragano che si è abbattutto sulla la coppia Marrone – Bocci la scorsa settimana, che consiste ne presunto tradimento dell’attore, che avrebbe baciato una misteriosa bionda mentre la cantante si trovava a Formentera.
Poi, l’ennesimo scoop lanciato sul web: Marco Bocci è gay, ed è stato fotografato in atteggiamenti intimi con un suo collega di lavoro nel pieno centro di Roma! Qui è partita una vera e propria rivolta da parte del pubblico, che ha ritenute davvero assurde le insinuazioni fatte sull’attore. Ma pensavate forse che fosse finita qui? Certo che no!
A quante di noi capita di avere una giornata no e non essere sorridenti e solari come sempre? Sono certa a tutte. beh, questo a Emma non può capitare, o meglio, non le può capitare senza che la colpa di ciò venga attribuita a Marco. Questa è propio l’ultima cosa che è successa. E’ stato insinuato che Bocci sia la causa del sorriso perso da Emma, la quale, in giro con un’amica non ha mostrato il suo entusiasmo di sempre.