Il tormentone Emma Marrone Marco Bocci non accenna a placarsi e ogni giorno sulla nuova coppia spuntano nuove notizie, belle e brutte, che noi non possiamo fare a meno di riportarvi.
Da quanto la cantante salentina, Emma, e l’attore di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, stanno insieme, vari personaggi si sono espressi a riguardo, sia in positivo che in negativo. ora torna a parlare, ancora una volta, il nonno della Marrone, nonno Leandro che, sulle pagine del settimanale Di Più, dice la sua sulla relazione della nipote con l’attore, spiegando:
“Se lei è felice, lo sono anche io. Ma, in tutta sincerità, sotto questo aspetto qualche perplessità ce l’ho. Sa, io sono un po’ all’antica: mi piacerebbe che mia nipote trovasse un marito distante dal mondo dello spettacolo. Un uomo con una vita regolare, visto che la sua è già abbastanza movimentata”
Il nonno ha poi aggiutno che la sua preoccupazione consiste nel fatto che la bella Emma in passato è stata già ferita da Stefano De Martino, un uomo circondato da belle donne, e che visto il suo lavoro anche Bocci è soggetto a delle tentazioni.
Nonno leandro, però, non si limità a parlare solo di Macco Bocci, ma anche della rottura con sua nipote, avvenuta poco dopo la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo… A riguardo ha raccontato:
“Con grande dolore, ricordo come fosse ieri il momento della rottura. Era una mattina di primavera e ho ricevuto una telefonata di mio figlio Rosario, il papà di Emma. Mi ha rimproverato perché avevo parlato della nostra famiglia e di Emma in interviste televisive e sui giornali […] Mi manca e sogno il giorno in cui tornerà a varcare la porta di casa mia con il suo bellissimo sorriso”.
Ma cosa ne penserà Emma di questa ennesima intervista?
Leave a Comment