Emma Marrone è tornata da poco nel mercato discografico con il suo nuovo album dal titolo Schiena: un disco che rappresenta una nuova tappa per l’artista italiana, che si riscopre più matura rispetto ai suoi esordi.
Più matura non solo dal punto di vista musicale, approdando sul mercato discografico con il primo brano scritto interamente da lei (il primo singolo Amami), ma anche dal punto di vista personale. Con Schiena, infatti, Emma Marrone cambia modo di essere, cambia look, si spoglia in copertina e anche interiormente, svelando i suoi sentimenti più crudi e intimi.
In un’intervista concessa al giornale A, infatti, Emma spiega che ha deciso di smettere di nascondersi e che si è finalmente accettata: “per anni sono andata avanti con l’autodistruzione – spiega Emma – ho sempre avuto paura che la parte fisica sovrastasse quella l’artistica“.
Una confessione che spesso risulta essere comune a tutte le donne di musica e spettacolo di bell’aspetto che si avvicinano al difficile mondo di radio e tv. Nell’intervista Emma continua aggiungendo un particolare anche sul suo seno dicendo: “il mio grande seno? Un peso ingombrante“.
Un inizio carriera dunque non facile per la brava e bella Emma, che trova la forza per spiegare come inizialmente in lei si vedesse “soprattutto la biondona” e non la bravissima cantante che è (ndr).
Oggi, però, è tutto cambiato e i riconoscimenti conquistati a Sanremo e nelle altre kermesse musicali, così come l’amore del pubblico, le hanno dimostrato quanto a valere sia la sua bravura prima di tutto!
Non ci resta quindi che fare ad Emma i nostri migliori auguri ed essere felici per questa sua nuova vita da star a tutti gli effetti: forza Emma, continua così!
Leave a Comment