Sarà segno della nostalgia di uno Stefano De Martino ormai lontano dal suo cuore, o di una intramontabile rivalità con la showgirl Belen Rodriguez? Fatto sta che anche Emma Marrone ha deciso di cimentarsi nel ballo!
Già in passato ci aveva dato prova della sua abilità durante la partecipazione come ospite a una puntata di Ballando con le stelle. La cantante salentina si era egregiamente dilettata in un tango, ricordato , più che per la bravura di Emma, per il suo leggero fuori di seno.
A distanza di non troppo tempo, ecco che la rivediamo ballare. La Marrone è stata contattata dalla Ubisoft (casa francese produttrice e distributrice di videogiochi), che ha chiesto alla cantante di poter utilizzare la canzone Cercavo amore all’interno del gioco in uscita Just Dance 4.
“Da Ubisoft mi hanno chiamata per chiedermi di usare la mia canzone nel gioco. Per me è stato un grande onore e un grande piacere perché Just Dance è un fenomeno pazzesco. La mia è l’unica canzone in italiano inclusa nella colonna sonora.” ha affermato Emma.
E allora parrucca rosa, cuffie colorate e via alle danze per la coreografia del gioco! Chissà che nella prossima edizione di Amici la Marrone non prenda il posto della Rodriguez come ballerina, magari rivelandosi anche più brava della sensuale argentina.
[youtube id=wFOy94v0Sjg width=”620″ height=”360″]
ma dovete metterle insieme ovunque??? ma bastaaa!!! non c’è rivalità perchè non ci può essere paragone tra il nulla belen ed emma!!! avete strarotto! è ora di finirla! mi dite con questa cosa che c’entra belen??? ridicoli!
uahuahuahuahua… Emma se l’è segnato al dito! quella fredifraga di Belen le ha rubato il quasi-marito 🙂 Belen si che è una gran gnocca, altro che Emma. Può ballare quanto vuole, Belen troneggia!!! E si può far uscite le tette quanto vuole… uahuahuahua…