Questo pomeriggio Emma Marrone è stata ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo. Dopo le tante polemiche dei mesi scorsi, con Stefano Martino, Belen, la sua storia con Marco Bocci da un lato, ed i successi inaspettati del suo disco, ormai nella top ten delle radio nazionali da mesi, Emma è entrata in studio un po’ intimidita ma con spirito positivo.
L’intervista è iniziata subito andando al sodo. Si è fatta una carrellata di successi e insuccessi passati, delle sue prime apparizioni in TV, le prime volte in generale. La ragazzina che viene dal paesello che non voleva fare la cantante ma che adesso è un vero e proprio “animale da palcoscenico”.
Il suo percorso artistico non stato facile per niente, e lei ha dimostrato a tutti di essere una tipa tosta, ammirata, apprezzata e amata da tantissimi fan. Non si fa problemi la dolce Emma, ad ammettere che vivrebbe bene anche lontana dalle luci della ribalta. Il successo non è tutto per lei e la famiglia le manca. Sente sinceramente il legame col suo luogo natio, e ogni volta che va a trovare i genitori si sente felice.
Ammette che sta studiando meglio l’inglese per cantare qualche canzone internazionale e per un piacere personale.
Alla domanda: “ci sarai ad Amici quest’anno?”, Emma risponde con un sorriso intimidito. Al momento è impegnatissima con suo Tour, poi spera di passare le vacanze di Natale in famiglia e per l’anno nuovo tante novità… forse anche Amici di Maria De Filippi.
Noi speriamo di rivederla insieme agli Amici di Maria.
Leave a Comment