Che sia in Italia o negli Stati Uniti, l’ex velina più amata dagli italiani, ovvero Elisabetta Canalis, continua a non passare inosservata e a comparire, anche non facendo nulla, sulle riviste e i siti web del nostro Paese.
Ed ecco che, mentre qualcuno è costretto a fare di tutto per attirare l’attenzione e avere i propri 5 minuti di celebrità, ad Elisabetta basta indossare uno shorts e il pezzo di sopra del costume, pedalare su una bici, portando a passeggio i propri cani e il gioco è fatto!
Con un fisico perfettamente snello e scolpito, nonostante l’età che inizia ad avanzare, la Canalis si mostra su Instagram, mentre cavalca la sua bicicletta, indossando solo il pezzo di sopra del costume, dei pantaloncini e delle scarpe giallo fosforescente.
L’ex velina, inoltre, a quanto pare non è sola e con questo non mi sto riferendo ai suoi due inseparabili cani, ma alla persone che le ha scattato la fotografia poi postata su Instagram; sarà stato il suo nuovo fidanzato Marcus Kowal? Secondo me è proprio così!
Beh, cosa rimane da dire se non che vedendo un fisico del genere l’invidia si fa sentire.
Leave a Comment