Non c’è nulla da fare, la curiosità è donna! Dopo aver saputo che la bella Elisabetta Canalis ha un nuovo fidanzato, molte di noi si sono chieste se la bellezza e il fascino di questo nuovo misterioso uomo sarebbero state all’altezza degli storici Bobo Vieri e George Clooney. E secondo voi Eli c’è riuscita? Secondo me no!
Finalmente il misterioso nuovo fidanzato dell’ex velina più famosa di Striscia la Notizia ha un nome, ed è Marcus Kowal.
Marcus è insegnante di Krav Maga, disciplina di combattimento che Elisabetta sta apprendendo da un po’ di mesi (quale delle due “passioni” avrà trascinato con sé l’altra?). Di origini svedesi, ma trapiantato a Los Angeles, Kowal pratica arti marziali
Dal 2002 Marcus vive a Los Angeles e pian piano è diventato sempre più celebre, tanto da diventare una star televisiva e il personal trainer di molte star hollywoodiane, tra cui Sacha Baron Cohen e Rachel McAdams.
Elisabetta, per quanto riguarda la sua nuova love story, ha preferito non sbilanciarsi, se pur ha dovuto ammettere davanti alle immagini che la storia tra lei e Kowal c’è (non poteva negare l’evidenza). Alla domanda di Silvia Toffanin sull’intenzione o meno di mettere su famiglia con Marcus, la Canalis ha risposto: “Vedremo… per ora sto bene!”.