Aaah i paparazzi… mentre per alcuni personaggi sono una fortuna, per altri invece sono una vera e propria maledizione. Quale dei due casi è quello di Elisabetta Canalis? La bellissima ex velina, ormai espatriata negli USA, è tornata in Italia in occasione delle vacanze estive e continua a godersi il sole e il mare del nostro a bel paese.
La bella e sensuale Elisabetta Canalis è una vera e propria calamita per i paparazzi, che continuano a seguirla, soprattutto in terra nostrana. Anche quando l’ex velina pensa di potersi godere sole e mare lontana da occhi indiscreti, lontana dalla riva, su uno yacht da 55mila euro a settimana insieme al suo amico Pietro Tavallini, il famoso PR che vive tra Los Angeles e Miami ,
Questa mattina vi abbiamo raccontato della palpatina al seno data da Pietro ad Elisabetta…. Questa volta, invece, vogliamo occuparci di un’altra cosa. La Canalis mentre si trovata sullo yacht è stata immortalata mentre faceva dei tiri da una strana sigaretta.
I più maliziosi hanno pensato subito che si trattasse di uno spinello, forse anche per la fama un po’ da bad girl di Elisabetta, ma non è da escludere che sia una sigaretta fai da te che contiene, dunque, del tabacco.
Da che parte sta la verità?