Erano già settimane che si parlava del matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, e precisamente dal giorno in cui la showgirl ha ricevuto a New York la sua proposta di matrimonio; ma ecco che ora la notizia diventa più precisa, tant’è che sono state rese note data e luogo delle nozze!
Una delle donne più belle e sexy d’Italia sta per abbandonare definitivamente il suo stato da nubile! Non stiamo parlando di Belen Rodriguez, che è già convolata a nozze con il suo Stefano De Martino, ma di Elena Santarelli, compagna da ben 7 anni di Bernardo Corradi, dal quale nel 2009 ha anche avuto un figlio di nome Jack.
La Santarelli, che già i primi giorni di giugno ci aveva raccontato della proposta di matrimonio fattele dal compagno (con tanto di anello disegnato da lui), a Verissimo ha rivelato i particolari del grande evento. La cerimonia si terrà il 2 giugno 2014 a Borgo San Felice, in provincia di Siena, e l’intera organizzazione è stata affidata alla wedding planner milanese Alessandra Grillo.
Proprio su tale scelta la Santarelli ha spiegato:
“Ho una tournée teatrale di 5 mesi in giro con la valigia in mano per l’Italia, quel giorno a settimana libero che mi concedono preferisco dedicarlo al mio piccolo Jack e al futuro marito, ed è per questo che una cara amica nonché competente in materia si occuperà del tutto, Alessandra Grillo, anche perché ad ognuno il suo mestiere…”
Non possiamo che congratularci con la coppia!
Leave a Comment