Fabrizio Corona sta scontando la pena residua di cinque anni presso la comunità Exodus di Don Mazzi. L’ex paparazzo aiuta i rifugiati presenti nella struttura, lavando i piatti, facendo il bucato, preparando i pasti ed impartendo loro lezioni di informatica.
Il Corona uscito dall’esperienza in carcere appare trasformato e pienamente inserito nella vita della comunità. A riferirlo è lo stesso Don Mazzi, che parla di un Fabrizio Corona ubbidiente e capace di mantenere la calma anche quando i carichi di lavoro sono importanti.
«Ammetto che Fabrizio si sta comportando bene” dichiara Don Mazzi. “Rispetta gli orari e gli obblighi previsti dal suo protocollo all’interno della comunità. Non si lamenta quando deve pulire i bagni o cucinare per tutti. Soprattutto mi stupisce la sua ubbidienza».
Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che ritraggono Corona fare il bucato, una versione certamente inedita di un uomo abituato a ben altro stile di vita prima dei guai giudiziari.
Fabrizio Corona sembra, quindi, aver trovato quella tranquillità che forse non ha mai avuto. Secondo Don Mazzi, però, l’ex paparazzo sente la mancanza di una donna che possa stare al suo fianco e che possa rendere la sua vita definitivamente serena dopo le avventure e gli eccessi degli anni passati.