Ha iniziato, da giovanissima, la sua carriera ed ha avuto un passato turbolento, con dipendenze da droga e una serie di relazioni fallite. Ma ora la vita di Drew Barrymore si è completamente trasformata, dal momento che ha trovato una stabilità familiare con il suo compagno Will Kopelman e sua figlia Olive.
E l’attrice lo rivela nell’intervista del numero di dicembre di “Women’s Health”; Drew Barrymore appare, in splendida forma, sulla copertina della popolare rivista femminile, con una larga canotta glitterata, che maschera ogni segno della sua seconda gravidanza. La bella attrice completa l’outfit, con un paio di jeans strappati e un cardigan di un verde pallido, guardando divertita verso l’obbiettivo della fotocamera.
Nell’intervista, Drew Barrymore discute della sua nuova linea di cosmetici “Flower”; afferma: “mi piace avere una mia linea di bellezza, perché è così intrinsecamente femminile ed è una celebrazione delle donne. Penso a mia figlia e come sia speciale fare qualcosa di così creativo e stimolante”.
L’ex star bambina rivela di come le sue priorità siano cambiate, ora che ha una famiglia, affermando: “essere mamma è al primo posto – è il numero uno…non bisogna essere, necessariamente, perfetti quando si cresce dei figli. La perfezione è già avere dei figli”.
Nonostante la promozione della sua linea di cosmetici, l’attrice ricorda ai suoi fan che “la felicità è il miglior make-up”.
Leave a Comment