Sta per tornare Don Matteo, il parroco più amato dal pubblico italiano! Per la gioia di tanti e tanti fan, a giorni inizieranno le riprese della nona stagione della serie televisiva, che andrà poi in onda a fine 2013.
Nonostante la data di inizio riprese della nona stagione di Don Matteo sia solo indicativa, una cosa certa: si ricomincia a marzo! Attenzione però, perché quando diciamo che si ricomincia ci riferiamo alle registrazioni e non alla messa in onda, che avverrà, invece, a fine anno.
Quest’anno troveremo una novità; il nostro caro Terence Hill, infatti, non andrà più in giro in bici per le vie di Gubbio, ma si trasferirà, invece a Spoleto.
Inutile dire l’amarezza della gente del luogo che per anni ha ospitato la soap, soprattutto se consideriamo il fatto che grazie a Don Matteo il turismo di Gubbio era lievitato e non di poco. Saranno contenti invece ora gli abitanti di Spoleto che d’ora in poi, magari, andando a lavoro o a fare la spesa, si potranno ritrovare davanti un Nino Frassica o un Terence Hill come se nulla fosse.
Iniziano a circolare voci anche sul cast della nuova stagione, che vedrà l’assenza di Pamela Saino, ma compenserà con tanti giovani e nuovi volti che renderanno sicuramente anche questa nuova stagione entusiasmante.
Leave a Comment