Dai problemi legali ai problemi in amore; per Marco Mezzaroma non è certo un bel periodo o forse si dovrebbe dire per Mara Carfagna. Che fossero ai ferri corti si era capito da tempo, ma non è molto chiaro chi dei due abbia preso la decisione di divorziare.
La voce a cui si da più credito è quella riguardante l’ex Ministro per le Pari opportunità che come al solito l’accusa di tradimento. E’ vero, l’ex showgirl non ha perso il vizio di farsi fotografare in compagnia di uomini e alle spalle ha diverse storielle con parlamentari e non.
Eppure la coppia, proprio il 25 giugno ha festeggiato un anno di matrimonio e, sembra davvero ridicola l’ipotesi che non si sopportino più dopo solo dodici mesi. Sta di fatto che entrambi hanno da nascondere qualcosa e, che forse, l’amore tra Mara e Marco non è così forte da lasciarsi alle spalle tradimenti e problemi legali.
Marco Mezzaroma, infatti è indagato per scommesse calcistiche e per una donna come Mara Carfagna esser collegata alla vicenda anche solo in maniera superflua, potrebbe rovinarle il personaggio che si è creata in questi anni.
Mara Carfagna e Marco Mezzaroma, continuano a smentire le dicerie sulla rottura. Già nel 2011 la Carfagna aveva smentito i tradimenti con Italo Bocchino tramite un video in cui dichiarava amore a Mezzaroma, rivediamolo insieme…
[youtube id=”qxPhjJCx0E0″ width=”620″ height=”360″]