Dopo dieci lunghi anni di matrimonio la bellissima Vanessa Laine ha chiesto il divorzio. Lo scandalo del tradimento era già scoppiato nel 2003 quando si scoprì la prima scappatella del cestista con Katelyn Faber (che lo accusò di violenza sessuale), perdonata dalla sig.ra Bryant dopo aver ricevuto un grosso anello di diamanti.
Pare che il campione di basket americano abbia, però, continuato a tradire sua moglie negli anni e lei, con due figlie al seguito, ha deciso di mettere mano a metà del patrimonio dell’atleta.
E pensare che si erano conosciuti da giovanissimi: lei aveva 17 anni e lui 21, quando si incontrarono sul set di un video musicale e dopo due anni si giurarono eterno amore.
Come mai la sig.ra Laine ha aspettato dieci anni per divorziare, visti i continui tradimenti?
Si dice che ci sia una legge in California che permette di avere un buon mantenimento da parte dell’ex marito se il matrimonio è durato almeno dieci anni. Come la madre di Vanessa aveva mollato il marito dopo dieci anni e gli aveva ripulito il portafoglio, così l’ex moglie di Kobe ha pensato bene di metter in pratica gli insegnamenti materni.
A far scoppiare la decisione definitiva, sembrerebbe esser stata proprio una storiella con la soubrette Melissa Satta, quando Kobe è venuto in Italia nel periodo di stand-by dei contratti americani. La Satta non si è lasciata sfuggire una notte di passione con il campione… non le do poi tutti i torti!
Leave a Comment