Sembra essere il sogno di ogni direttore, che vuole vedere i propri dipendenti sempre attivi alla loro postazione di un ufficio – anche all’ora di pranzo! Si tratta di un set di cappucci di plastica, che muta, in un batter d’occhio, la vostra biro in una posata.
Ciascun cappuccio di plastica viene posto, in sostituzione del classico tappo della penna, che può diventare una forchetta, un cucchiaio e un coltello, a seconda dell’utilizzo e della scelta del consumatore.
Il set posate da scrivania, che comprende tre cappucci con le rispettive penne, è disponibile presso lo store Fred and Friends su Amazon e costa 8, 49 dollari ( più o meno 7 euro). Il set è stato sponsorizzato, con la seguente descrizione:
“vi siete mai trovati di fronte ad una scrivania con il pranzo e senza posate? Allora siete in disperato bisogno del Dine Ink Pen Utensil Set. Ognuna di queste fantastiche penne ha un cappuccio che diventa un comodo utensile per mangiare. Una forchetta, un cucchiaio e un coltello, saranno a portata di mano, pronti per l’uso in ogni momento”.
Una volta che vengono utilizzati, i cappucci possono essere rimossi dalla penna e lavati.
Che ne pensate di questo prodotto? Sarà davvero funzionale o è solo qualcosa di cool da mostrare?
Leave a Comment