Diego Uomini e Donne: questa la foto con la fidanzata? Sembrerebbe di si!

Abbiamo visto finalmente andare in onda, oggi, la puntata di Uomini e Donne con il trono classico, che ci ha mostrato l’attesissimo litigio tra il tronista Diego Ciaramella e l’opinionista Tina Cipollari, da cui ha preso due schiaffi.

Il motivo scatenante la rissa (perché una rissa è stata) è stata la decisione comunicata da Diego di lasciare il trono, perché innamoratosi di una ragazza, durante queste vacanze natalizie, al di fuori del programma televisivo. La ragazza in questione ha accompagnato Ciaramella a Cinecittà, senza, però, entrare in studio, ma aspettandolo dietro le quinte.

Ma come ben sappiamo, la curiosità è femmina! Quante di noi, dunque, sono andate a cercare sul web le immagine della fantomatica Diego Ciaramellanuova fidanzata del tronista? Anche noi lo abbiamo fatto per voi e crediamo proprio di averla trovata!

La persona nella foto con Ciaramella che vi mostriamo, infatti, non solo è stata indicata da fonti indiscrete come la fidanzata di Diego, ma è anche l’immagine del profilo dell’ormai ex tronista (perché proprio questa altrimenti?), e sapete da quando? Dal 22 dicembre; anche il periodo, dunque, combacerebbe perfettamente.

Inoltre, anche solo a guardare la foto si intravede del tenero tra i due, come potrete ben notare dalla mano con cui Diego tiene la ragazza vicino a se.

Eccovi il link dell’immagine: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=546514305378317&set=a.545022542194160.138026.545020472194367&type=1&theater

Berlusconi vs Santoro: segui la diretta di Servizio Pubblico

More Reading

Post navigation

1 Comment

  • “Throughout this grand design of things you’ll receive an A just for hard work. Where you actually confused us was first on all the facts. As as the maxim goes, the devil is in the details… And it could not be much more accurate here. Having said that, allow me tell you what exactly did deliver the results. The authoring can be highly engaging and that is probably why I am taking an effort in order to comment. I do not really make it a regular habit of doing that. Second, although I can notice a leaps in reasoning you come up with, I am not really convinced of how you appear to connect the points which inturn make your final result. For right now I will, no doubt subscribe to your position however hope in the future you actually link your dots better.”

Comments are closed.