PinkDNA

Denim anticellulite: Lizzie Jegger per Wrangler

Lizzie Jegger, topmodel di fama internazionale e figlia del leader dei Rolling Stones, è la nuova testimonial della campagna Denim Spa per la maiosn Wrangler, marchio di sportwear americano molto noto. Non si tratta tuttavia di Wrangler qualsiasi, bensì di una collezione di jeans particolari che grazie al tessuto realizzato sono in grado di mantenere la pelle delle gambe liscia, tonica e morbida.

Il denim è stato creato grazie a sostanze idratanti e una speciale lavorazione della tela denim con la presenza di microcapsule in cui è racchiuso il cosmetico; la frizione dei jeans sulla pelle garantisce una sorta di massaggio che rende il risultato apprezzabile e clinicamente testato dall’Adriant Institut in Francia dove il 69% delle donne campione mostrava un decisivo miglioramento.

La collezione è composta da tre modelli skinny a vita alta nella variante “Aloe Vera”, “Olive Extract” e “Smooth Legs”. I primi due modelli contengono oli e burri naturali ad esempio l’olio di frutto della passione e il burro di karitè e mirano a lenire l’epidermide e idratarla; mentre il terzo modello tende a contrastare l’effetto buccia d’arancia e gli inestetismi della cellulite realizzati con l’aggiunta di alghe, retinolo e caffeina.

Insomma dei veri e propri denim all’avanguardia per donne che desiderano muoversi al passo delle tendenze! E se nel mondo della moda già in passato erano nati jeans modellanti (si pensi al Levi’s Curve ID o l’Eve Lerock) con risultanti non del tutto eccellenti, la nuova linea Wrangler Coloured Denim Spa per questa primavera estate 2013 si augura di fare scintille, prendendosi cura del benessere della pelle delle gambe.

L’efficacia dei jeans è garantita fino a 5-6 lavaggi, al termine è possibile “ricaricarli” con appositi spray, assicurando i loro principi attivi fino a 67-95 utilizzi.  La stessa Lizzie afferma che dopo una giornata con il denim le gambe stanno meglio, decisamente più liscie del solito.

La collezione è disponibile sul mercato già da metà febbraio, nei rivenditori Wrangler al prezzo di circa 85 sterline (102 euro) con allegato lo spray-ricarica che garantisce l’idratazione.

Il conto alla rovescia per la fatidica “prova costume” è iniziato, irrinunciabile avere gambe lisce, dalla pelle perfettamente setosa: Wrangler ha la soluzione, provare per credere!

Exit mobile version