Demi Moore: il nuovo toyboy la lascia perché troppo giovanile

Alla faccia di chi pensa che le coppie con troppa differenza d’età non funzionano perché alla fine il più giovane, essendo più attivo, si stanca della “monotonia” del più grande; Demi MooreVito Schnabel dimostrano l’esatto contrario!

Lei, famosissima attrice statunitense, 50 anni; lui, commerciante d’arte e figlio del regista Schnabel, 26 anni; si sono conosciuti poche settimane fa in India, alla festa per i 50 anni del miliardario Vladimir Doronin, fidanzato di Naomi Campbelle, e da allora erano diventati inseparabili.

Alla Moore non era bastata la batosta già presa con il giovanissimo Ashton Kutcher, che ha lasciato l’attrice dopo 6 anni di matrimonio, ma ha voluto cimentarsi con un altro baby fidanzato, che ha quasi la metà dei suoi anni: Vito. Purtroppo per lei, però, Demi Moore lasciataanche questa volta la storia, anzi, frequentazione, non è finita bene e, sembra, a causa dell’animo troppo giovanile di Demi.

Vito Schnabel, a quanto pare, non è riuscito proprio a reggere lo stile di vita della sua nuova compagna, sia per l’invadenza dei paparazzi (questo doveva saperlo visto che Demi è una grande star), sia per lo spirito troppo festaiolo dell’attrice, mostrato particolarmente durante la fiera di arte contemporanea Art Basel di Miami.

C’è da dire che questa volta, però, Demi ha reagito bene alla rottura, tant’è che è già stata vista mentre si divertiva ad un mega party organizzato da Lenny Krevitz. Buon per lei!

 

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *