Demi Moore e Baron Davis: amore o solo un flirt?

Beata Demi Moore che, con in suoi splendidi 50 anni, riesce ancora a tener testa alle belle che popolano Hollywood e lo showbiz americano.

Pare proprio che la sex symbol degli anni novanta abbia fatto in fretta a riprendersi dal divorzio con Ashton Kutcher (dopo cinque anni di matrimonio), avvenuto lo scorso anno, e che si piazza in terza posizione in ambito di matrimoni falliti di Demi.

Il fortunato toy boy sarebbe il giocatore dell’NBA Baron Davis. I due sarebbero stati beccati dai paparazzi, mentre cenavano soli soletti in un romantico ristorante di Manhattan.

Anche se l’attrice di “Ghost” e Davis affermano di essere solamente dei semplici amici, ci affidiamo al fiuto dei gossippari della Grande Mela per dare un fondo di credibilità alla notizia. Secondo loro, infatti, c’è dell’altro che bolle in pentola!

Chissà a cosa si riferiscono? forse Davis non demi mooreè l’unica fiamma post divorzio della Moore? Staremo a vedere.

Intanto, il bel Ashton Kutcher si fa immortalare mentre passeggia tranquillamente sulle spiagge australiane, insieme con la sua nuova fiamma Mila Kunis.

Forse è il caso che Demi Moore si renda conto che è arrivato il momento di lasciare qualcosa anche alle giovani di Hollywood.