David Beckham vuole che Brad Pitt vesta i suoi panni in un film biografico

David Beckham pretende il migliore attore, che interpreti il suo ruolo, in un film biografico. L’ex calciatore è un fan di Brad Pitt e ha dichiarato, che se in caso venisse prodotto un film sulla sua vita, l’affascinante attore hollywoodiano sarebbe perfetto per il ruolo da protagonista.

In un’intervista radiofonica su Talksport Radio, David Beckham ha dichiarato: “credo che Brad sarebbe la scelta più ovvia. Mi piacerebbe se Brad vestisse i miei panni – o lui o Leonardo DiCaprio, uno dei due. O Bradley Cooper”.

Insomma, una scelta dettata dalla somiglianza degli attori all’ex calciatore – un cast di bellimbusti!

Il 38enne non gioca più a calcio da maggio ed ha ammesso di continuare a tenersi in forma, dedicando tutto il suo tempo ai suoi quattro figli e alla moglie, Victoria.

Ha aggiunto: “sono passati quattro mesi, in cui non royal baby david beckhamho praticamente fatto un po’ di attività fisica, ma poi ho iniziato gradualmente, correndo dietro ai miei quattro figli. Penso che Victoria si aspetti che prima o poi metta su un po’ di pancetta, ma per ora, fortunatamente, non sta accadendo”.

Di certo, un’attività in cui ora David Beckham sarà impegnato, è la ristrutturazione, da circa 5 milioni di sterline, della nuova casa londinese, che la coppia ha, recentemente, acquistato per 40 milioni di sterline.