L’anno scorso, la cantante britannica ha festeggiato il suo compleanno con un piatto di frutta. Questa volta, Victoria Beckham ha seriamente intensificato la posta; ed il merito è del marito David. Il calciatore del Paris St Germain, ha organizzato una sorpresa per il 39esimo compleanno della moglie, dopo aver passato le scorse tre settimane lontano dalla sua famiglia.
Nonostante i vari impegni, David, 37, ha prenotato i voli per l’intera famiglia (compresi gli affini), per raggiungerlo a Parigi.
Su Mirror News, una fonte ha dichiarato: “David ha avuto degli impegni con il Paris St Germain, e non ha potuto raggiungere Victoria ieri, nel giorno del suo compleanno. Ovviamente, hanno parlato tanto e lui ha provveduto ad una serie di piccoli regali, inclusi i fiori. Ma il suo principale regalo sono stati i biglietti del volo per l’intera famiglia, inclusi i nonni, per raggiungerlo nella capitale francese. Lui e Victoria non hanno passato tanto tempo insieme e così David ha voluto viziarla e recuperare il tempo perduto”.
La fonte ha aggiunto: “I nonni baderanno ai nipoti, così David passerà l’intera giornata con Victoria. Inoltre ha prenotato un hotel da 5 stelle, non badando a spese”.
Intanto, ieri la Spice Girl, ora stilista, ha festeggiato il compleanno in compagnia dei suoi figli e dell’amica Tana Ramsay e ha postato sul profilo Twitter : “Grazie a tutti voi per i mille messaggi ricevuti! Ho appena trascorso una giornata speciale coi miei bimbi e Harper!”
Leave a Comment