Daniel Radcliffe: preferisco le donne mature!

Come ogni fan saprà, l’ex maghetto di Hogwarts ha perso la verginità all’età di 16 anni, con una donna molto più grande di lui. E ora Daniel Radcliffe ha lasciato intendere che la sua attuale fidanzata è anche una donna matura.

Ieri sera, il 24enne ha manifestato la sua passione per le donne mature allo show di Andy Cohen, mentre era lì per promuovere il suo nuovo film “Kill Your Darlings”.

Rispondendo ad un curioso telespettatore da casa e pressato dal presentatore di Watch What Happens Live, Daniel Radcliffe ha ammesso di uscire, attualmente, con una donna più grande di lui e che per lui è importanteavere una partner intelligente.

Nel frattempo, Daniel Radcliffe è impegnato nel promuovere il suo nuovo film, in cui interpreta il poeta Allen Ginsberg. In una recente intervista, il giovane attore ha ammesso le difficoltà nel daniel radcliffegirare le scene di sesso gay, affermando: “giravo la scena e il regista (John Krokidas) mi dava istruzioni passo-passo. E il rimprovero, che non ho mai avuto, è stato quando ci stavamo baciando e il regista ha gridato: ‘non così. Deve essere un bacio pazzo di sesso’”.

Nel cast anche Elizabeth Olsen, Ben Foster e Jennifer Jason Leigh. Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane il 16 ottobre.