Daft Punk: il 31 dicembre arriva l’edizione deluxe di Random Access Memories

I fans dei Daft Punk, questo Capodanno, avranno un motivo in più per festeggiare il nuovo anno che arriva. Infatti il gruppo di musica elettronica parigino ha deciso di pubblicare proprio il 31 dicembre 2013 una edizione deluxe del loro ultimo album, “Random Access Memories”.

La notizia è arrivata di prima mano, ovvero per bocca dello stesso duo formato da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter che hanno risposto alle domande dei fan durante il New York Comic Con della scorsa settimana. In quell’occasione alcuni fan hanno ricevuto le prime copie autografate del boxset di questo nuovo imperdibile lavoro.

Il prezioso box racchiude due CD e un DVD, con i seguenti contenuti: disco 1 – Random Access Memories + Horizon; disco 2 – Get Lucky (Daft Punk Remix), Lose Yourself To Dance (Daft Punk Remix), Instant Crush (Daft Punk Remix) + brani inediti; disco 3 (DVD) – Collaborators Series, Get Lucky Teasers, Lose Yourself To Dance Video, Random Access Memories Unboxed Video, Get Lucky Remix Teaser, Instant Crush Video.

“Random Access Memories”, un complesso e daft-punkcomposito album pubblicato il 17 maggio 2013 dalla Columbia Records, vede il coinvolgimento di un massiccio utilizzo di strumenti, per cui coinvolti nel loro lavoro di sintesi elettronica dei suoi, i due musicisti parigini hanno voluto anche coristi, orchestra e diversi solisti.

La riedizione dell’album permetterà ai fortunati futuri possessori del box di ascoltare nuove versioni dei brani già contenenti della prima versione del disco, oltre a permettere l’accesso a diverso materiale inedito audio video.