Cristiano Ronaldo si consola con Irina Shayk dopo la disfatta agli Europei

Il bel Cristiano Ronaldo si consola dopo la sconfitta agli Europei di Calcio 2012, con: mare, sole e coccole. Mare e sole lo statuario giocatore le ha trovate nel sud della Francia, sulle coste a largo della bellissima cittadina di Saint Tropez; mentre a fargli dimenticare le disfatte calcistiche, Ronaldo ha con se la splendida fidanzata: Irina Shayk.

Cristiano Ronaldo Irina Shayk yachtChe il Portogallo contasse al 100% su di lui per vincere o quantomeno guadagnarsi un posto in finale, lo si sapeva e si può immaginare la delusione provata dal calciatore dopo la sconfitta ai rigori con la nemica di sempre: la Spagna.

Rimpianti per non aver mai tirato nemmeno il suo rigore? Forse si… ma  forse ancor di più rimpianti per non aver segnato il gol decisivo. Povero “piccolo” Cristiano Ronaldo, ora fra le braccia della sua bella Irina Shayk potrà dimenticare quelle due brutte orette e concentrarsi solo sulle sue coccole. Passerà così la batosta?

Ma certamente… a chi non passerebbe a largo di Saint Tropez su uno Yacht? E ovviamente i paparazzi non si sono fatti scappare il momento ed ecco fioccare le immagini. I due piccioncini si rotolano, abbracciano e rilassano al sole… in attesa di tempi migliori!