Sembra proprio che Fabrizio Corona abbia dimenticato Belen ed abbia deciso di rifarsi una vita amorosa. Fin qui nulla di strano, certo, a meno di un piccolo particolare: la sua nuova fiamma sembra proprio una copia fatta con carta carbone della signorina Rodriguez.
E si, avete capito bene; ma la cosa più interessante è che non si tratta di voci o gossip che lasciano il tempo che trovano, ma di una realtà che sembra quasi oggettiva. Su Novella 2000, infatti, sono apparse delle foto, o meglio un vero e proprio servizio fotografico, che vedono Fabrizio Corona impegnato in morbidi e calienti abbracci con la sua nuova fidanzata.
E non serve guardare troppo a lungo le foto per rendersi conto della straordinaria somiglianza che c’è fra questa ragazza ritratta insieme a Corona e Belen Rodriguez. Un caso? Una semplice fatalità? Possibile, d’altronde come si suol dire l’amore è cieco e non sta certo a guardare se ci sono somiglianze fra l’una o l’altra innamorata. Certo è, però, che qui l’amore ha giocato uno scherzo quantomeno divertente e curioso.
Che Corona veda in Belen e nei suoi tratti la sua bellezza ideale? Chissà… fatto sta che ora la domanda che tutti si fanno è: chi è questa ragazza fotografata con Corona? A dare la risposta è lo stesso Fabrizio, il quale spiega che la bella fanciulla è una ragazza di origini marocchine incontrata nel bar dell’Hotel Bulgari a Milano.
Un incontro che risalirebbe nemmeno a troppo tempo fa, si parlerebbe di qualche settimana, e che avrebbe fatto scattare subito nei due il fuoco della passione. Insomma un vero e proprio colpo di fulmine? Potrebbe darsi…
Certo è che anche Corona è rimasto stupefatto dell’accaduto e della straordinaria somiglianza fra la ragazza e Belen, tanto che avrebbe raccontato ai giornalisti di Novella 2000: “Appena l’ho vista è stato uno choc – continuando dicendo – abbiamo fatto l’amore, ed è stato come farlo con Belen“.
Non resta che attendere i prossimi mesi per capire se questa giovane ragazza sarà davvero il nuovo amore di Fabrizio Corona o resterà solo una delle sue tante ex.
Leave a Comment