Brutte notizie per la Nazionale Azzurra: Mario Balotelli sarà costretto a non giocare la semifinale della Confederation Cup contro la Spagna. E se l’Italia non batte i campioni del mondo e d’Europa Balo rischia di vedere finito il suo torneo in Brasile. Infatti solo se la Nazionale vincerà contro le Furie Rosse giovedì a Fortaleza si proverà un recupero dell’attaccante entro la finale del 30 giugno al Maracanà.
Fatale per Mario è stato infatti l’infortunio subito durante la partita di sabato contro il Brasile. Nulla di grave, ma abbastanza per tenere fermo il nostro attaccante tanto amato da media e pubblico. La diagnosi è di “una distrazione di primo grado al vasto laterale della gamba sinistra”, nulla di grave quindi ma non per questo da trascurare.
Una brutta situazione per Prandelli, che oltre a dover fare a meno del calciatore più amato dal gossip, anche se non sempre decisivo, dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Pirlo subito durante la partita con il Giappone e che l’ha tenuto fuori anche da Italia – Brasile, con l’abbandono di Abate, che ha subito una lussazione alla spalla abbastanza seria proprio sabato, per un fallo subito da Neymar e anche Montolivo deve fare i conti con il trauma cranico (non grave) che ha subito contro i verde oro.
A quanto pare quindi Balotelli non potrà consumare quella vendetta che tanto attendeva, così ha infatti scritto sul suo profilo Facebook: E’ un anno che aspetto la rivincita con la Spagna. La vendetta è un piatto che va gustato freddo. Se tutto va bene però, Balo potrà finalmente dare il meglio di sé nella finale del Maracanà.
Leave a Comment