Ieri, il cast e la troupe della serie televisiva statunitense di Showtime, “Dexter”, il cui protagonista è un serial killer, ha dato un caloroso addio ai fan, in occasione dell’evento Comic-Con a San Diego Convention Center.
Le riprese dell’ultima stagione, che andrà in onda a Settembre, si sono concluse la scorsa settimana; Michael C.Hall, che interpreta Dexter Morgan nella serie, ha dichiarato che per il cast, sarà difficile abituarsi all’idea che tutto è finito: “c’è una parte inconscia di noi che non accetterà che sia finita ancora per cinque o sei mesi; ci ritroveremo a bussare alla porta per chiedere perché non stiamo più lavorando a Dexter”.
Mentre il cast si è rifiutato nel rivelare i dettagli della conclusione della serie, l’attrice Yvonne Strahovski ha dichiarato che, nell’ultimo episodio, ritornerà ad interpretare il ruolo di Hannah McKay.
Jennifer Carpenter, che interpreta il ruolo della sorella di Dexter, Debra Morgan, ha rivelato di volere la morte del suo personaggio, alla fine della serie: “Come attrice, è perché la amo. È come Dexter tratta le sue vittime. Voglio che vada fino in fondo all’abisso, dove sono tutte le sue vittime”.
Al Comic-Con, la troupe di “Dexter” ha dedicato un video di “addio” con messaggi di ringraziamento a tutti gli attori, e con scene di vecchi episodi.
Il finale della serie andrà in onda il 22 settembre, e la stagione finale sarà rilasciata in DVD il 5 novembre.
Leave a Comment