“Sono entusiasta di questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge un direttore di moda in un progetto speciale, questo è il segno di un’evoluzione importante nel mondo fashion e sono entusiasta e onorata di essere io la prima. Volevo creare accessori preziosi, difficili da trovare. Come stilista, so che l’accessorio è essenziale, è il tocco personale per qualsiasi outfit. Con questi pezzi tutti possono divertirsi e trasformare un giorno qualunque in un giorno fantastico all’insegna della moda.”
Ecco le parole della “maniaca della moda” (ndr Helmut Newton), Anna Dello Russo, giornalista originaria della Puglia nonchè consulente creativa di Vogue Giappone.
Anna Dello Russo ha firmato una collaborazione con H&M e ne ha pubblicizzato l’evento tramite un video davvero cool chiamato fashion Shower. Nello spot la stessa Anna gioca con gli accessori da lei creati: un tripudio di color oro e turchese per un risultato eccentrico come solo lei sa fare.
“E ‘stato molto emozionante per coinvolgere Anna Dello Russo in questo progetto, qualcosa di completamente diverso da quello che abbiamo fatto prima. Anna ha un occhio fantastico e il gusto audace, oltre ad essere una vera e propria icona della moda. Ha prodotto una gamma sorprendente di accessori che entusiasmeranno le clienti di H&M e gli appassionati di moda in tutto il mondo. La collezione è una celebrazione di eccesso, fantasia e decorazione “, ha detto Margareta Van Den Bosch, consulente creativo di H&M.
Detto questo ci conviene ascoltare i consigli che la fashion icon ci da nel suo video promozionale girato a Londra…
[youtube id=”VZbF98jxF5c” width=”620″ height=”360″]