Collant Tatoo: Calzedonia e Asos lanciano la calza che disegna la gamba!

Dapprima disponibili solo su alcuni siti di moda israeliani, arrivano finalmente anche in Italia i collant tatoo!

Calze dalle particolari decorazioni che rivestono la gamba togliendola fuori da quell’anonimato che ultimamente la contraddistingueva.

Un’idea bizzarra riproposta da molti brand, quella di rinunciare al tatuaggio vero e proprio ricorrendo all’acquisto spassionato dei collant velati, trendy quanto bizzarri.

Asos fu tra i primi marchi a mettere online questa nuova tipologia di collant seguita dal brand Calzedonia che lancia per la Primavera 2013 la capsule collection Tattoo; collezione davvero innovativa, la quale prevede due diverse varianti: tratti sottili quanto più simili ad un tatoo che percorrono l’intera gamba con fantasie a cuori e a stelle, e altre stampe laterali ispirate alla natura per dare il benvenuto alla stagione più calda.

Collant che renderanno unico Collant Tatoo Calzedonia e Asos lanciano la calza che disegna la gambaogni look e con cui sarà impossibile passare inosservate!

L’effetto super glam riprodotto fedelmente dai tatuaggi caratterizzano la gamba garantendo un look eccezionale.

Disegni ispirati all’universo delle pin up, grafiche trompe l’oeil che simulano autoreggenti e decorazioni floreali, sono gli elementi innovativi di questa collezione che vede i collant  protagonisti.

Cosa aspetti? Lascia anche un tu un segno “indelebile” in questa primavera!