Se il vostro problema è quello di non disporre di un ricco campionario di abiti e di essere costrette ad indossare quasi sempre gli stessi capi o se proprio avete terminato le modalità di abbinamento, non temete!
Accostando ai vostri outfit accessori e maxi bijoux, sarete sempre al top e non cadrete mai nell’imbarazzo di dover sfoggiare puntualmente gli stessi capi d’abbigliamento. Così facendo, anche un look basic, composto da jeans e canotta, se valorizzato dai giusti gioielli vi darà un’aria diversa e innovativa agli occhi altrui.
Brillanti e maestosi, multicolor e tempestati da una miriade di piccole pietre colorate, in metallo, in silicone o di stoffa; sono gli elementi costitutivi di una tendenza che ora più che mai sta spopolando. Nelle bigiotterie impazzano le maxi collane adatte ad abbellire il vostro décolleté e a rendere unico il vostro look, gli orecchini enormi da sfoggiare durante una passeggiata romantica e i bracciali che adorneranno i vostri polsi donandovi eleganza e ricercatezza.
I gioielli diventano sempre più extra-large, dal mood etnico ma allo stesso tempo bon ton, sono ormai un cult tra le giovani donne che non escono di casa se prima non indossano un big jewels. Bijoux fantasiosi ed eccentrici in grado di personalizzare gli outfit, adattandoli a qualsiasi occasione; vi basterà cambiare solo gli accessori, in base al vostro incontro, e sarete ugualmente perfette.
I macro gioielli sono stati proposti per le ultime collezioni di D&G e Chanel, curati nei minimi dettagli e disponibili in ogni forma e grandezza, con l’aggiunta di particolari in plexiglass o in altri materiali.
Puntate anche voi sugli accessori, sbizzarrendovi nell’acquisto di maxi collier, orecchini oversize e bracciali maestosi, disponibili sul mercato.
Vi basterà davvero poco per impreziosire ed abbellire abiti sobri e di poco carattere.
Leave a Comment