Sexy, provocanti e fascinose: sono Claudia Galanti e Cecilia Capriotti che non perdono occasione per sedurre con le loro curve pericolose anche i poveri maschietti intervenuti al Salone del Mobile di Milano.
Claudia e Cecilia infatti, presenti all’evento milanese perchè ospiti di Byblos, ostentano la loro esplosiva bellezza mettendo l’una in mostra il prosperoso décolleté e l’altra evidenziando con un vestito ultra mini le splendide gambe da modella. Insomma un vero paradiso per tutti gli avventori del Salone che si saranno certamente fermati a fotografarle impazzendo ai loro piedi.
Voglia di provocare e farsi notare per Claudia Galanti e Cecilia Capriotti, che già online, tramite il loro account Twitter, quasi quotidianamente aggiornano i propri fan con foto più o meno osé che le ritraggono nella loro vita quotidiana… spesso anche senza veli.
Chissà se a lungo andare questa strategia le porterà a sfondare nel mondo dello spettacolo? Certamente le sta aiutando a far impazzire gli uomini di mezza Italia…
Leave a Comment