Cinema ad agosto: Apache, Open Grave e Kick Ass 2 i film in uscita

Certo il mese d’agosto è, da che mondo è mondo, segnato da relax, mare, spiaggia, feste sui lidi più esclusivi, falò e cose del genere. Ma per gli amanti del cinema, quelli che proprio non possono fare a meno di passare qualche ora davanti al grande schermo e saggiare qualche nuova pellicola, ecco che ferragosto segna l’arrivo di tre nuovi titoli cinematografici: Apache, Open Grave e Kick Ass 2.

Tre film che ricalcano tre stili e generi differenti.

Il primo, Apache, è un film che porta la firma di Thierry De Peretti e narra la storia di cinque ragazzi in cerca di svago in Corsica. Svago che però si trasformerà presto in una difficile e problematica guerra tra bande…

Il secondo film, Open Grave, si dichiara immediatamente essere una pellicola horror che porta la firma del maestro Gonzalo Lopez-Gallego. Open Grave incentra la sua storia sulle vicende di Jonah, cinema film uscita fine settimanache si sveglia drasticamente senza ricordi e in un luogo che non riconosce: una fossa ricolma di cadaveri…

L’ultimo titolo che chiude il trittico è Kick Ass 2: il film, a firma di Jeff Wadlow, è (come è facile capire) il seguito di Kick ass. Una commedia decisamente più leggera degli altri due film e che vedrà susseguirsi le avventure dei giovani idoli per teenagers…