Si sono sposati tre anni fa, ma Chris Hemsworth ed Elsa Pataky hanno già dimenticato la data delle loro nozze. Nel 2010, nel periodo festivo natalizio, la celebre coppia ha festeggiato le nozze, insieme ad un gruppo di amici e alla famiglia, nell’isola di Sumba in Indonesia, in occasione di una vacanza.
Tuttavia, Chris Hemsworth ed Elsa Pataky non ricordano esattamente la data del grande evento. Parlando sul numero di novembre della rivista Details, l’attore di “Thor” ha dichiarato: “uh, dovrei sapere la risposta. Ci sono varie ipotesi….quindi, la data del mio matrimonio: è stato in un giorno di dicembre”. Dalla sua dichiarazione, sembra che la coppia si trovi in disaccordo sulla data delle nozze, caduta nell’oblio.
A parte questo, Chris Hemsworth ha rivelato la sua intenzione di stare più vicino alla sua famiglia, in questo periodo; dopo due anni di incessante lavoro, l’attore vuole passare del tempo libero con sua figlia India Rose.
Ha ammesso: “ora c’è una breve ricompensa…penso che è la natura umana. Si lavora sempre, ma bisogna anche essere moderati. Ho lavorato senza sosta per un paio di anni, e ora sono arrivato al punto di rallentare e passare un po’ di tempo con la mia famiglia”.
I fratelli di Chris Hemsworth, Luke e Liam, sono entrambi attori e mentre sembra che non ci sia alcuna competizione tra loro, l’attore ha dichiarato alla rivista che essere il figlio mediano lo ha reso più determinato ad avere successo.
Leave a Comment