Lui ha molte ammiratrici, ma Chord Overstreet ha occhi solo per una donna: Sandra Bullock. Lunedì, il 24enne, che interpreta Sam Evan, nella nota serie “Glee”, ha rivelato di avere una cotta per l’attrice di “Gravity”.
Con i suoi capelli biondi, raccolti in un codino, Chord Overstreet ha dichiarato al The Ellen DeGeneres Show: “ in questo momento ho una cotta per una celebrità…si tratta di Sandra Bullock. In realtà non l’ho mai conosciuta. L’ho vista da lontano in un paio di eventi da red carpet, ed ero un po’…un po’…come troppo spaventato di parlare con lei. Era così bella”.
Nonostante la mancanza di coraggio dell’attore di avvicinarsi a Sandra Bullock, questa volta, Chord Overstreet, persuaso dalla presentatrice, ha colto l’occasione per chiedere all’attrice di uscire. Guardando dritto verso la telecamera, il giovane attore ha affermato: “Sandra, vuoi uscire con me? Sarebbe fantastico se potessi rispondermi in questo momento, così non starei in attesa”. Quale sarà la reazione dell’attrice? Sarà un po’ troppo giovane per lei?
Parlando della prematura scomparsa del suo collega e amico, l’attore ha commentato le riprese della serie musicale, senza Cory Monteith: “è stato difficile. Ci siamo uniti molto perché stavamo affrontato la stessa cosa. Voglio dire, il ruolo [di Cory] nello show…era il cuore dello spettacolo”.
Leave a Comment